Matrimoni

Per il giorno più importante della vostra vita, non può certo mancare la musica.

Già dall’aperitivo, le noti musicali vi accompagneranno attraverso successi indimenticabili, per rendere ancora più particolare e suggestiva questa fantastica giornata.

Durante i pasti, la musica creerà un sottofondo piacevole per tutti i presenti, in un crescendo di canzoni italiane ed internazionali che vi porteranno fino al taglio torta, con musiche da cerimonia o, perché no, con brani programmati e/o suggeriti direttamente dagli sposi.

La cerimonia continuerà poi con balli musica anni 70/80/90, con balli  latino americani  e con balli della musica più recente e commerciale fino a tarda notte, quando ormai tutti gli inviati faranno ritorno nelle proprie case.

E' possibile inoltre avere , qualora fosse richiesto, duo musicale con Serena Suffredini.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.


Serena Suffredini

Diplomata in canto lirico presso il Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca, sotto la guida della Prof.ssa Maria Pia Ionata.

Ha partecipato a diverse Masterclass con i Maestri Graziano Polidori, Stefano Antonucci e Laura Niculescu presso Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca.

Partecipa a numerosi seminari e stage a cura del Dott. Franco Fussi presso Lucca in voce e frequenta il primo e secondo livello del metodo EVT Voicecraft con il Maetro Alejandro Saorin Martinez presso Scuola di musica Sinfonia (Lucca).

Nel 2015 partecipa alla rassegna musicale “Sinfonia a Palazzo”

presso la Sala Ademollo in Palazzo Ducale (LU) sotto la direzione

artistica del M. Graziano Polidori.

Il 30 Dicembre 2016 si esibisce nel concerto lirico dedicato a G.

Puccini presso la Piazza Cittadella a Lucca, concerto proposto dal Comitato San Paolino in collaborazione con la fondazione Giacomo Puccini.

Il 29 gennaio 2016 dopo aver passato le audizioni sii esibisce con Arie d’Opera durante il Concerto in memoria della cantante Anna Maria Canali presso l’Oratorio “Vincenzo da Massa Carrara” di Porcari, organizzato dall’associazione Amici Della Musica di Porcari (Lucca). 

Sempre nell’Oratorio “Vincenzo da Massa Carrara” di Porcari si

esibisce come solista nel concerto lirico vocale e strumentale accompagnata dall’Orchestra da Camera “Lucensis” diretta dalla

Maestra Rosella Isola e dalla Corale Alfredo Catalani diretta dal maestro Antonio Cipriani.

Partecipa alla XXXV Rassegna Internazionale di musica classica 2016 presso la Pieve di S.Michele Arcangelo di Corsanico esibendosi

con arie d’opera.

Il 16 marzo 2017 debutta nel ruolo di Bianca nella Rondine di Puccini presso l’Auditorium dell’Istituto Luigi Boccherini, con la

partecipazione del tenore Angelo Forte e la soprano Eva Dorofeeva, messa in scena per il programma annuale organizzato

dall’Associazione Musicale Lucchese.

Debutta nel ruolo di “Berenice” la Matrigna in Cenerentola l’Opera Pop andata in scena al Teatro Del Giglio il 13 ed il 16 maggio 2016.

Il primo gennaio 2017 canta come solista insieme al Tenore Kentaro Kitaya al Concerto di Capodanno organizzato dalla fondazione

Cavanis di Porcari, presso l’auditorium da Massa Carrara di Porcari, accompagnata dalla Francigena Chamber Orchestra diretta dalla

Maestra Rosella Isola.

Dal 2010 è docente di Canto presso Scuola di Musica Sinfonia (Lucca) e presso La Scuola Civica di Musica di Capannori.

il giorno più bello della tua vita


Claudia e Riccardo

Villa Baldaccini


Mirella e Patrizio

17/10/2018


I tuoi ricordi